Amorphis + Soilwork: una data live in Italia a febbraio

Comunicato stampa:

12 febbraio 2019

AMORPHIS
SOILWORK
Jinjer
Nailed To Obscurity

Live Music Club
Trezzo sull’Adda – Milano
Unica data italiana

Prezzo in cassa € 33
Se acquisti on line € 28 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita da venerdì 20 giugno ore 10 nei circuiti Ticketone

La band finlandese capitanata da Tomi Joutsen in Italia per un’unica data al Live Music Club, in cui ascolteremo i brani dell’ultimo album Queen of Time insieme ai pezzi che li hanno resi una delle band più inimitabili della scena. Con la loro musica in bilico tra death, folk e progressive hanno raccontato attraverso ben 13 album i miti, la storia e gli scenari della Finlandia. In co-headliner avremo i Soilwork, che hanno recentemente terminato le registrazioni del nuovo disco in uscita con l’inizio del 2019. Di supporto suoneranno JINJER e NAILED TO OBSCURITY.

Prima dell’apertura e durante le serate al Live MUSIC Pub si può comodamente mangiare hamburger, panini, pizza, patatine e molto altro. E’ possibile organizzare cene su prenotazione per festeggiare compleanni, feste di laurea e qualsiasi altra ricorrenza desiderata. Info e prenotazioni: 392 965 6098.

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login