Amorphis: orari e dettagli della data di Trezzo sull’Adda (MI)

Comunicato Eagle Booking:

Tra i gruppi che con i loro capolavori hanno fatto scuola nel death metal melodico e progressivo e con un sound in continua evoluzione, gli AMORPHIS sono attualmente impegnati in un tour a supporto dell’ultimo lavoro “Queen Of Time” che passerà in Italia per un’unica data prevista al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per il 12 Febbraio 2019.

Con loro i SOILWORK forti della recente pubblicazione di “Verkligheten”, album che da subito ha raccolto i consensi di pubblico e critica, riuscendo in breve tempo a scalare le classifiche europee.

Il compito di aprire l’evento sarà affidato a due delle formazioni più acclamate degli ultimi anni: JINJER e NAILED TO OBSCURITY.

Di seguito gli orari:

AMORPHIS: 21.50
SOILWORK: 20.05
JINJER: 18.50
NAILED TO OBSCURITY: 18.00

Apertura Cancelli: Ore 17:30

12 Febbraio 2019
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
www.liveclub.it

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €28 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33

Prevendite disponibili su Ticketone

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login