Amon Amarth: vinci il meet&greet con Metallus, incontra la band a Milano!

Il prossimo 21 Novembre gli Amon Amarth ritorneranno in Italia per uno degli eventi metal di questo autunno 2016. La band ha pubblicato da pochi mesi il nuovo album “Jomsviking” e ora è pronta per portare i nuovi brani in tour, insieme agli immancabili vecchi classici.

L’appuntamento per il pubblico italiano è all’Alcatraz di Milano; con loro due special guest incredbili: Testament e Grand Magus.

Metallus.it in collaborazione con NeeCee Agency mette in palio tre esclusivi meet&greet con gli Amon Amarth! Tre di voi potranno incontrare Johan Hegg e soci poco prima del concerto di Milano.

Come partecipare?
Sarà sufficiente inviare una email a meetngreet@metallus.it specificando

– Nome e Cognome
– Numero di Telefono
– Email di iscrizione alla newsletter di metallus.it (Se non siete iscritti, potete farlo tramite l’apposito box in homepage o a questo link http://bit.ly/1Zo9Mtd)

Le iscrizioni scadono il 15 novembre 2016. I tre vincitori saranno contattati telefonicamente.

14379872_305929159775100_2112683096934484828_o

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login