Amon Amarth + Machine Head: una data live in Italia a ottobre 2022

Comunicato Vertigo:

Amon Amarth e Machine Head insieme per un’unica data italiana
04.10.2022 MILANO, Lorenzini District
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 5 novembre qui:
http://www.vertigo.co.it/it/amon-amarth-e-machine-head
Prevendita biglietti esclusiva collegandosi a www.metalitalia.com a partire da Mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 10:00 fino a Venerdì 5 novembre alle ore 09:59.
Special guest: The Halo Effect

Sarà un tour storico quello che i titani AMON AMARTH e MACHINE HEAD terranno come co-headliner in Europa tra settembre e ottobre 2022.
Grandi classici che sono ormai una parte indelebile della storia del metal, imponenti scenografie, fiumi di adrenalina e potenza dirompente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso i due gruppi amatissimi in tutto il mondo. Avrete un’unica occasione per godervi questo imperdibile appuntamento, non mancate.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login