Amon Amarth: il nuovo album “The Great Heathen Army” in uscita ad agosto, un brano on line

Gli AMON AMARTH pubblicheranno il loro dodicesimo album in studio, “The Great Heathen Army“, il 5 agosto tramite Metal Blade Records.

La band ha rilasciato un nuovo brano ed anche il relativo video di “Get In The Ring“, che è stato scritto per la star del wrestling professionista AEW Erick Redbeard, che è anche protagonista del video stesso.

Registrato con lo stimato guru dello studio Andy Sneap ai controlli, “The Great Heathen Army” rappresenta un altro audace balzo in avanti per gli AMON AMARTH, poiché il loro suono caratteristico subisce un’altra abile ed evolutiva revisione, sia dal punto di vista dei testi che della musica. Dalla rumorosa e travolgente “Find A Way Or Make One” e la potente “Get In The Ring” alla furia evocativa di “Saxons & Vikings” e allo scroscio cinematografico della title track, “The Great Heathen Army” racchiude l’essenza di questa band leggendaria, pur consentendo ampio spazio per nuove idee.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Get In The Ring
02. The Great Heathen Army
03. Heidrun
04. Oden Owns You All
05. Find A Way Or Make One
06. Dawn Of Norsemen
07. Saxons And Vikings
08. Skagul Rides With Me
09. The Serpent’s Trail

Ricordiamo che gli Amon Amarth torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 4 ottobre insieme ai Machine Head presso il Lorenzini District di Milano. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login