Amon Amarth: entrate a far parte del video di “Raise Your Horns”!

Gli Amon Amarth hanno invitato i propri fan di tutto il mondo ad essere parte del video per la traccia “Raise Your Horns”, tratta dall’ultimo album della band svedese dal titolo “Jomsviking”.
Il video includerà degli estratti da varie esibizioni live della band, ma i fan dei vichinghi capitanati da Johan Hegg potranno anche “alzare le corna al cielo” per gli Amon Amarth e avere un’occasione di comparire nel video del nuovo brano.
Ecco quanto richiesto dalla band:

“Avete un muro coperto di poster degli Amon Amarth o di altre band metal? Siete appena stati ad un concerto o andrete presto a vederne uno? Mandateci una clip di voi e i vostri amici mentre sollevate in alto le corna e avrete l’opportunità di comparire nel video”

Le clip devono essere inviate all’indirizzo raiseyourhornsvideo@gmail.com, mentre i link di YouTube devono conterire il tag #RaiseYourHorns nel titolo. I video devono essere inviati entro il 27 Maggio 2016, mentre il video ufficiale di “Raise Your Horns” dovrebbe vedere la luce il prossimo Giugno.

Amon Amarth

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login