Amon Amarth: annunciano Testament e Grand Magus come special guests

Annunciati gli special guests per l’imminente tour europeo degli Amon Amarth. Saranno i Testament ed i Grand Magus ad aprire i concerti dei vichinghi svedesi.  Così hanno commentato i membri della band:

Europa, dopo tre anni di assenza torniamo nelle vostre terre per portare il nostro più grande headline show di sempre. Armate le vostre armi, rafforzate le vostre fortezze e nascondete i vostri cari! Saremo presto nelle vostre città e speriamo di vedervi tutti!

012_AmonAmarth_RockInRoma_IppodromoCapannelle_Roma_GiuseppeMaffia_12072016

Queste le parole di Eric Peterson, chitarrista della band californiana:

Siamo onorati di essere parte di questo grande tour insieme ad Amon Amarth e Grand Magus e non vediamo l’ora di di partire! Skol!

Queste le parole di JB dei Grand Magus:

Siamo orgogliosi ed entusiasti di far parte di questo tour, unitevi a noi, Amon Amarth, Testament e Grand Magus la stessa sera sono un evento da non perdere!

 

Questi i dettagli della data italiana

AMON AMARTH “Jomsviking” European Tour 2016: with special guest TESTAMENT e GRAND MAGUS 

21.11 Milano, Alcatraz

AMON AMARTH

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login