Amberian Dawn: è morto Tommi Kuri, uno dei fondatori della band

Tuomas Seppälä, cantante degli Amberian Dawn – band symphonic metal finlandese, ha annunciato tramite la pagina ufficiale della band che è morto Tommi Kuri, il loro ex bassista.

Una notizia tragica e triste. Tommi Kuri, il nostro ex bassista, è morto. Questa notizia scioccante ci ha colpiti profondamente.

Tommi era un uomo gentile che ha anche sempre cercato di aiutare gli altri. E’ stato uno dei membri fondatori degli Amberian Dawn e ha suonato in tre album. Tommi è stato anche uno dei personaggi chiave che hanno aiutato a dare carattere agli AD nei loro primi passi e nei primi anni è stato anche colui che si è preoccupato del management della band. Tommi è sempre stato il ragazzo che teneva le briglie e che si è preso cura delle questioni importanti e anche dei membri della band.

Lo spirito di Tommi vivrà in tutti noi che lo abbiamo conosciuto e nella musica di tutte le band in cui ha suonato.

Sapevo che aveva alcuni problemi di salute, che furono tra l’altro il motivo per cui si trovò costretto a lasciare gli AD nel 2011. Lo ha fatto col cuore pesante. Ma nessuno sapeva quanto gravi fossero le sue condizioni fino ad ora, quanto abbiamo appreso questa drammatica notizia. In realtà l’ho incontrato giusto alcuni giorni fa e lui si è comportato come ha sempre fatto: in un modo divertente, allegro e disponibile.

Tommi ha sempre curato profondamente i suoi amici e i suoi cari. I membri della band sono sempre stati come una famiglia per lui e anche tutti noi lo amavamo molto.

Tommi è stato anche il mio mentore agli inizi della mia carriera musicale e anche durante tutta la sua esistenza su questo pianeta. E’ stato colui che mi ha invitato a suonare le tastiere nella band Virtuocity. Questa è stata la prima vera band in cui ho suonato con lui. Dopo di ché mi ha incoraggiato ad avviare una mia band, che è stata poi chiamata Amberian Dawn. Senza di lui non avrei mai iniziato con la mia band.

Tommi è stato una delle persone più belle e care che abbia mai conosciuto.

Mi mancherai amico, riposa in pace.

– Tuomas

Tommi Kuri

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login