Amaranthe: terminato il nuovo album

Novità in casa Amaranthe: la band svedese ha completato i lavori sul loro nuovo album, il quinto della loro discografia, presso gli Hansen Studios, in Danimarca, in compagnia del produttore Jacob Hansen (VOLBEAT, EPICA, DELAIN). Il successore di Maximalism è il primo full length senza Jake E, che aveva lasciato la formazione madre per dar vita ai Cyhra.

Il chitarrista Olof Mörck, a proposito della nuova release, ha dichiarato in una recente intervista:

Con un nuovo disco in arrivo è sempre facile per un artista cadere nella retorica di dover sbraitare ai quattro venti di aver realizzato della cosa migliore. Per la prima volta nella mia carriera, posso dire con assoluta certezza che questo è veramente il nostro miglior album. Presto avrete la possibilità di ascoltarlo così potrete giudicare voi stessi. Adesso, per noi, è giunto il momento, dopo ben due mesi, di lasciare la Danimarca e tornare a casa!

La cantante Elize Ryd ha aggiunto:

Ho amato ogni singolo istante del processo di creazione, scrittura e composizione di questo album. Non vedo l’ora di rivelare il titolo del nostro nuovo bimbo, lasciare che viva di vita propria e che possa comunicare ciò che ha dentro. Sento che si tratta della nostra creatura più forte, più sicura e meglio riuscita. Per ottenere un risultato del genere il supporto è stato fondamentale, così vorrei ringraziare tutti color che hanno preso parte alla realizzazione della release.

Come accennato dalla vocalist, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login