Amaranthe: i dettagli del nuovo album “Maximalism”

Gli svedesi Amaranthe hanno rivelato i dettagli del loro nuovo album “Maximalism”, che vedrà la luce il prossimo 21 Ottobre per Spinefarm Records.
Il disco è stato prodotto da Jacob Hansen (VOLBEAT, EPICA, DELAIN) e masterizzato da Svante Forsback (RAMMSTEIN, APOCALYPTICA, DRAGONFORCE) e si compone di 12 tracce inedite.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Olof Mörck:

Maximalism è il nostro manifesto per il mondo! Siamo davvero emozionati del nuovo materiale, che rappresenta senza dubbio il più variegato che abbiamo prodotto fino ad ora. Il metal moderno che è il nostro marchio di fabbrica resta invariato, ma si fonde con un ancor più vasto numero di generi…c’è di tutto, dal rock da stadio al pop innovativo fino alle hit ballabili.
Aspettatevi una musica che vi rimarrà in testa per sempre!”

Di seguito la tracklist di “Maximalism”:

01. Maximize
02. Boomerang
03. That Song
04. 21
05. On The Rocks
06. Limitless
07. Fury
08. Faster
09. Break Down And Cry
10. Supersonic
11. Fireball
12. Endlessly

Questo invece l’artwork della release:

Amaranthe - Maximalism

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login