Amaranthe: firmano con Nuclear Blast, nuovo album in arrivo

Gli Amaranthe hanno annunciato di aver siglato un accordo discografico con l’etichetta tedesca Nuclear Blast, per la quale pubblicheranno un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel 2020.

Di seguito quanto dichiarato da Marcus Hammer, direttore amministrativo di Nuclear:

“Siamo più che felici di accogliere gli AMARANTHE e Kult Management nella famiglia Nuclear Blast. Seguivo il gruppo già da un po’ mentre era in tour con alcuni dei loro nuovi compagni di etichetta. Si tratta di bravissimi musicisti, ma anche ottime persone, con un team esperto alle spalle, e non ci ho pensato due volte a tentare di averli nel nostro roster. Ora siamo contentissimi di essere nello stesso gruppo e di avere lo stesso obiettivo: aggiungere un nuovo capitolo di successo alla loro già brillante carriera. Il futuro è promettente per entrambi, AMARANTHE e Nuclear Blast.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login