Altitudes & Attitude: in studio per registrare il nuovo album

Gli Altitudes & Attitude, il progetto dei due bassisti Dave Ellefson e Frank Bello, rispettivamente milintanti in Megadeth e Anthrax, sono attualmente in studio ad Hollywood, in California, per registrare il primo full length della band e seguito dell’EP omonimo del 2014.
La band è al lavoro con il produttore Jay Ruston (ANTHRAX, STEEL PANTHER, STONE SOUR), with Jeff Friedl (A PERFECT CIRCLE, ASHES DIVIDE).

Ecco quanto dichiarato da Ellefson:

“Ciò che è cominciato come delle semplici idee di basso, si è evoluto rapidamente in alcune canzoni davvero fantastiche.
I nostri fan non avrebbero mai potuto immaginare che due bassisti metal potessero produrre canzoni del genere. E’ emozionante scrivere dei brani vareigati e allo stesso tempo cercare di superare i propri limiti come bassista. Frank canta ed entrambi suoniamo chitarre e altri strumenti, e questo ha fornito una dimensione del tutto nuova alle nostre possibilità creative.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login