Alternative – le novità di The Word Alive, Lacey Sturm e Nothing

THE WORD ALIVE: ascolta la nuova “Made This Way”

I The World Alive pubblicheranno il loro nuovo e quarto album, “Dark Matter“, il prossimo 18 marzo tramite la Fearless Records, e proprio a pochi giorni dall’uscita del nuovo loro album hanno reso disponibile (tramite loudwire) la nuova canzone “Made This Way”.
Ricordiamo che la band partirà in tour il prossimo maggio in compagnia di Polar, Annikosai e Coyotes e Hellfire Booking Agency ha annunciato l’unica data italiana della band il 16 maggio al Legend Club di Milano.

The Word Alive Band 2016

 

LACEY STURM: il video live di “Impossible”

L’ex vocalist dei Flyleaf, Lacey Sturm, ha reso disponibile il video live della traccia “Impossible“, registrata in occasione dell’esibizione tenuta dalla cantante lo scorso 4 Febbraio al Whisky A Go Go.
La traccia è contenuta nell’album solista di debutto di Lacey, dal titolo “Life Screams”, uscito lo scorso 12 Febbraio per Followspot Records.

NOTHING: il video di “Vertigo Flowers”

I Nothing pubblicheranno il loro nuovo album “Tired Of Tomorrow” il prossimo 13 maggio per Relapse Records. Nel frattempo la band ha pubblicato il video di “Vertigo Flowers“.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login