Alternative – le novità di Orbs, Farewell, My Love e Blood Youth

ORBS: “Exploded Birds” nuovo singolo online

Gli Orbs, band formata da Dan Briggs (bassista dei Between The Buried And Me), Adam Fisher (cantante dei Fear Before the March of Flames), Ashley Ellyllon (tastierista dei Cradle Of Filth) e Matt Lynch (batterista dei  Trioscapes), hanno rilasciato online il singolo “Exploded Birds” estratto dal nuovo album della band “Past Life Regression” previsto per il 15 Luglio.


BLOOD YOUTH: il video di “Mood Swing”

I Blood Youth hanno rilasciato il video del brano “Mood Swing” tratto dal secondo EP della band “Closure” uscito pochi mesi fa. Il video è disponibile a questo link: http://www.vevo.com/watch/IT6721600004

Blood Youth Closer

 


FAREWELL, MY LOVE: guarda il video di “Crazy”

Gli hard-rocker Farewell, My Love hanno diffuso il video ufficiale di un nuovo brano intitolato “Crazy”, disponibile di seguito.

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login