Alternative – Le novità di Hacktivist, Drowning e Landscapes

HACKTIVIST: ascolta il nuovo singolo “Deceive & Defy” con Jamie Graham (Heart Of A Coward)

Il combo britannico Hacktivist ha pubblicato una nuova versione di “Deceive & Defy”, dove al suo interno troviamo come ospite Jamie Graham, voce degli Heart Of A Coward. Il brano è il secondo singolo estratto dal debut album  “Outside The Box”, che verrà pubblicato il prossimo 4 marzo da UNFD Records.

Gli Hacktivist saranno in Europa per un tour che li vedrà protagonisti in Italia con ben 3 date:
11 marzo: Torino, Barrios
12 marzo: Milano, Circolo Svolta
13 marzo: Firenze, Cycle Club

DROWNING: il video di “Dead End”

In esclusiva per Revolvermag è possibile vedere il video di “Dead End“, brano dei Drowning – band hardcore di Chicago – estratto dal loro nuovo album, “Egotrip“, in uscita il 26 febbraio con la Fast Break! Records.

Drowning-Promo-Pic

LANDSCAPES: ad aprile il nuovo album, “Modern Earth”; il video del singolo “Neighbourhood”

I Landscapes – una delle band rivelazione della scena alternative britannica – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Modern Earth“, il prossimo 8 aprile tramite la Pure Noise Records. Dalla clip di seguito è disponibile il video di un brano estratto dall’album, “Neighbourhood“.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login