Alternative: le novità di Vision Of Disorder, Old Man Gloom, Devil In Me

Vision Of Disorder: “Electric Sky”, nuovo brano in streaming

I new yorkesi Vision Of Disorder hanno rilasciato, nella loro pagina soundcloud, un nuovo brano dal titolo “Electric Sky”; la traccia è estratta dal loro nuovo album Razed To The Ground” che vdrà la luce il 27 Novembre per la Candlelight Records.
Prodotto da Chris “Zeuss” Harris (Hatebreed, Demon Hunter, Rob Zombie), è il secondo album pubblicato per questa label.

Di seguito, lo streaming di “Electric Sky”:

 

Old Man Gloom: live album in uscita a Febbraio

Gli Old Man Gloom, meglio conosciuti come la band che ha pubblicato un falso album per i media per poi rilasciare un doppio album senza annunciarlo minimamente, stanno per rilasciare un disco live; si intitolerà “Old Man Gloom: Mickey Rookey Live At London” ed è previsto per il 19 Febbraio.

Sarà un’altra trovata di questa band burlona? staremo a vedere; nel frattempo è stato rilasciato un brano estratto proprio dal nuovo live album. “Hot Salvation” è stata registrata live il 3 Aprile 2014 al concerto di Londra:

 

Devil In Me: l’intero nuovo album disponibile in streaming

Esce oggi online il nuovo album dei Devil In Me, band hardcore portoghese attiva dal 2005, dal titolo “Soul Rebel” per la Imperricon rcs / GSR Music.

Di seguito l’intero “Soul Rebel” in streaming:

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login