Alternative: le novità di Vision Of Disorder, Crucible e Whitechapel

VISION OF DISORDER: in streaming la titletrack “Razed To The Ground”

I newyorkesi Vision Of Disorder hanno reso disponibile in streaming la titletrack del nuovo album “Razed To The Ground”. Il disco, prodotto da Zeus (Hatebreed, Demon Hunter, Rob Zombie), uscirà il prossimo 13 Novembre per Candlelight Records.

 

CRUCIBLE: Una nuova all star band con membri di We Came As Romans, Assassins e Taproot

Nuova band per Dave Stephens, Andrew GlassLou Cotton  (tutti e 3 provenienti dai We Came As Romans), Todd Jansen (Assassins) e Nick Freddell (Taproot). I Crucible, questo il nome della band, hanno diffuso in rete “Death Rate”, canzone che sarà presente sull’Ep di debutto della band previsto per il 7 ottobre (disponibile su Spotify e iTunes) ed intitolato. La canzone vede la partecipazione di Brandan Schieppati, ex cantante dei Bleeding Through.

 

 

WHITECHAPEL: guarda il video di “The Saw Is The Law” dal DVD in arrivo

I Whitechapel hanno reso disponibile il video della performance live di “The Saw Is The Law”, tratto dal DVD della band “The Brotherhood Of The Blade”, in uscita il prossimo 30 ottobre.

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login