Alternative: le novità di Undawn, Novelists e Culture Killer

Undawn: a dicembre il nuovo album

Undawn”Justice is …” è il titolo del secondo album degli Undawn: 10 tracce che riguardano esperienze e osservazioni personali, dove si affronta la questione relativa a cosa sia la giustizia in relazione al tema di ciascuna canzone e ponendo in discussione i singoli concetti di giustizia. ”Justice is…” si pone la sfida di individuare la sottile linea che divide ciò che è giusto su base individuale da ciò che lo è rispetto al bene collettivo. Special guest Speed Strid dei Soilwork.

 

Novelists: “Souvenirs” in streaming

I francesi Novelists hanno reso disponibile in streaming il loro debutto “Souvenirs”, uscito il 6 novembre per Arising Empire. L’album è mixato e masterizzato dal bassista Nicolas Delestrade (Betraying The Martyrs). La versione “fisica” dell’album è disponibile anche in versione digipack con 2 bonus track.

 

Culture Killer: ascolta la nuova “Exterminate Filth”

Culture Killer - Throes Of Mankind

I Culture Killer, in collaborazione con Revolver, hanno reso disponibile una nuova anteprima di “Throes Of Mankind”  previsto il 27 Novembre tramite Metal Blade. La canzone scelta dai floridani è “Extermiante Filth”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login