Alternative: le novità di Solution .45, Skindred ed Emil Bulls

SOLUTION .45: ascolta il nuovo brano “Winning Where Losing Is All”

Gli scandinavi Solution .45 hanno pubblicato il nuovo brano “Winning Where Losing Is All” tratto dall’album “Nightmares in the waking state – part 1″ in uscita il 20 novembre per AFM Record. Sempre da questa uscita la band ha recentemente pubblicato il lyric video della traccia “Perfecting The Void”.

Skindred: ecco il video di “Volume”

È da poco uscito il nuovo disco degli Skindred intitolato “Volume” e distribuito via Napalm Records. Dopo ascoltato “Sound the Siren”, è disponibile adesso il video di un nuovo brano estratto dall’album, la title track “Volume”. 

 

Emil Bulls: Il video di “Here Comes The Fire (Candlelight Version)”

“Here Comes The Fire” è il nuovo video degli Emil Bulls. Una versione definita “candlelight” che si troverà nel prossimo album “XX” previsto per il prossimo 29 gennaio tramite Afm Records.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login