Alternative: le novità di Slaves On Dope, Skindred e Norma Jean

SLAVES ON DOPE: a settembre il nuovo album, “Horse”

Gli Slaves On Dope pubblicheranno il loro prossimo album, intitolato “Horse“, il prossimo 9 settembre per ILS Group (ILS)/Universal Music Group. Le registrazioni sono state effettuate a Montreal e l’uscita dell’album sarà seguita da un tour in Nord America. L’ultimo album pubblicato finora dai Slaves On Dope è “Over The Influence“, uscito nel 2012.

Slaves On Dope

SKINDRED: il video ufficiale di “Sound The Siren”

Gli Skindred hanno reso disponibile il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Sound The Siren”. Il pezzo è un estratto dall’ultimo album della band, intitolato Volume” (la recensione) e publilcato da Napalm Records lo scorso autunno.

Ricordiamo la tracklist dell’album:
“Under Attack”
“Volume”
“Hit The Ground”
“Shut Ya Mouth”
“I”
“The Healing”
“Sound The Siren”
“Saying It Now”
“II”
“Straight Jacket”
“III”
“No Justice”
“Stand Up”
“Three Words”

skindred volume

NORMA JEAN: ascolta il nuovo singolo 1,000,000 Watts”

Gli statunitensi Norma Jean pubblicheranno il prossimo 9 settembre il loro nuovo album, intitolato “Polar Similar“. Tramite il sito web Metalinjection.net è ora disponibile online un’anteprima dal full length, l’audio del brano “1,000,000 Watts”. Il nuovo album vedrà il ritorno dei Norma Jean con l’etichetta Solid State Records, con cui avevano già pubblicato “The Anti-Mother” nel 2008.

norma jean

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login