Alternative: le novità di Slaves On Dope, Motograter e August Burns Red

SLAVES ON DOPE: il video di “Script Writer” con Darryl “DMC” McDaniels

Di seguito il video di “Script Writer” dei Slaves On Dope, il brano vede la partecipazione della leggenda dell’Hip Hop Darryl “DMC” McDaniels dei Run DMC. La canzone è inclusa nel nuovo album della band “Horse” in uscita il 7 Ottobre tramite ILS Group, insieme a Universal Music Group. La band torna dopo 23 anni di silenzio.


 

MOTOGRATER: il lyric video di “Parasite”

In procinto di ritorno con il secondo album “Desolation” i Motograter rendono disponibile il lyric video della canzone “Parasite”. Il brano vede la partecipazione di Justin Fowler degli American Head Charge, l’album è prodotto da Ahrue Luster (Ill Nino, Terror Universal, Machine Head).


 

AUGUST BURNS RED: il nuovo video “Majoring In The Minors”

E’ ora disponibile in esclusiva tramite Loudwire il nuovo video degli August Burns Red dal titolo “Majoring In The Minors”. La clip è stata registrata durante il tour nordamericano che la band ha intrapreso in primavera con i Between the Buried and Me. “Majoring In The Minors” è inclusa nell’ultimo disco “Found in Far Away Places”.

August Burns Red_Fabrique_Milano_101015_Mairo Cinquetti-9

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login