Alternative: le novità di Sikth, Malevolence e Adept

Sikth: nuovo singolo in streaming

I Sikth rilasceranno, in data 4 Dicembre, il loro nuovo mini-album contenente sei brani intitolato “Opacities” per la Peaceville Records; è stata pubblicata online una prima traccia estratta dal disco, il brano si intitola “Behind The Doors” ed è ascoltabile di seguito:

 

Malevolence: il video ufficiale di “Turn To Stone”

Gli inglesi Malevolence hanno rilasciato il video ufficiale di “Turn To Stone”, brano estratto dal loro ultimo album “Reign Of Suffering”. La band ha annunciato che suonerà per la prima volta l’intero album durante la data del 18 Dicembre allo Sheffield Corporation.

Di seguito il video ufficiale di “Turn To Stone”:

 

Adept: il video di “Dark Clouds”

Gli Adept hanno reso disponibile in streaming il video ufficiale della traccia “Dark Clouds”, contenuta nel nuovo album della band, “Sleepless”, in uscita il prossimo 19 Febbraio per Napalm Records.

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login