Alternative: le novità di Rednote, To The Wind e Walking Dead On Broadway

REDNOTE: i dettagli del nuovo EP, “Born Days In Continuum – Chapter 1: Unity”

Gli alternative metaller Rednote pubblicheranno il 16 settembre un EP intitolato “Born Days In Continuum – Chapter 1: Unity“. Composto da cinque brani, l’EP viene descritto come un viaggio attraverso la mente umana per cercare di capire da dove si proviene e a cosa si appartiene. Un trailer di presentazione dell’EP è disponibile online.

Questa la tracklist dell’EP insieme all’artwork di copertina.

01. Repeat
02. Yesterday Has Come
03. Tranquility
04. Elevate
05. Jenga

Rednote

TO THE WIND: ascolta il brano “The Brighter View”

La hardcore metal band To The Wind ha pubblicato un singolo, tratto dal nuovo album “The Brighter View“, disponibile dal 7 ottobre via Pure Noise Records. Il video ufficiale di “The Brighter View” è ora disponibile online.

to the wind

WALKING DEAD ON BROADWAY: a novembre il nuovo album “Slaves”, i dettagli

La deathcore band tedesca Walking Dead On Broadway pubblicherà il prossimo 11 novembre per Arising Empire il suo nuovo album, intitolato “Slaves“. Per il momento sono state rese note la tracklist e l’artwork di copertina.

walking dead on broadway01. Intro
02. Pitchblack
03. Cage
04. Haunted
05. Silen
06. Slaves
07. Scapegoat
08. 01110010
09. The Sinner
10. Death Pilgrim

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login