Alternative – le novità di Red Eleven, Seas Of Wake e Pierce The Veil

RED ELEVEN: il nuovo album “Collect Your Scars” interamente in streaming

Gli alternative metaller finlandesi, Red Eleven hanno rilasciato in streaming l’intero nuovo album, intitolato “Collect Your Scars”, disponibile sulla pagina soundcloud della label Lifeforce Records.
L’album è stato pubblicato in supporto fisico il 18 Marzo.

Red Eleven - Collect Your Scars

 

SEAS OF WAKE: guarda il video di “Loners”

La band americana Seas of Wake pubblicherà il prossimo 13 maggio il proprio nuovo album intitolato “Depth of the Marrow“. In esclusiva per Revolver, la band ha diffuso il video del primo brano estratto dall’album, “Loners”.

Seas Of Wake

PIERCE THE VEIL: a maggio il nuovo album, “Misadventures”

I Pierce the Veil, uno dei nomi più hot della scena alternative internazionale, hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album “Misadventures”, la cui pubblicazione è prevista per il 13 maggio via Fearless Records. “Misadventures” è il successore del fortunato “Collide with the Sky”, pubblicato nel 2012 raggiungendo immediatamente la posizione #12 della Billboard Top 200 Albums chart e la posizione #1 nelle classifiche Rock, Hard Rock e Modern Rock/Alternative Albums. Il disco ha venduto oltre 350.000 copie arrivando al singolo d’oro con il brano “King for a Day”. Il primo singolo tratto da “Misadventures” sarà “Texas is Forever”, brano dal forte gusto punk che va a riportare in auge gli esordi della band e perfetto da proporre dal vivo. “Texas is Forever” sarà disponibile dal 24 marzo.

Questa sarà la tracklist dell’album:

01 Dive In
02 Texas is Forever
03 The Divine Zero
04 Floral & Fading
05 Phantom Power and Ludicrous Speed
06 Circles
07 Today I Saw the Whole World
08 Gold Medal Ribbon
09 Bedless
10 Sambuka
11 Song For Isabelle

Questo invece sarà l’artwork di copertina.

pierce the veil

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login