Alternative – le novità di Lacey Sturm, Sikth e Trap Them

LACEY STURM: il video di “Rot”

Lacey Sturm, ex fromìntwoman dei Flyleaf, ha reso disponibile in streaming il video della traccia “Rot”, contenuta nel suo album di debutto solista “Life Screams”, uscito lo scorso 12 Febbraio per Followspot Records.

 

SIKTH: riedizione per il decimo anniversario di “Death Of A Dead Day”

sikth-death-of-a-dead-dayI Sikth hanno reso annunciato la riedizione in versione speciale del loro album “Death Of A Dead Day”, per celebrarne il decimo anniversario.
Questa nuova edizione sarà disponibile in CD, LP con codice per il download MP3 e in digitale. Nella versione CD saranno incluse 3 bonus track esclusive, vale a dire la versione demo di “Flogging The Horses”, “Part Of The Friction” e “Where Do We Fall”.

 

 

 

 

TRAP THEM: la nuova traccia “Revival Spines”

I Trap Them hanno reso disponibile in streaming la nuova traccia “Revival Spines”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “Crown Feral”, in uscita il 23 Settembre per Prosthetic Records.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login