Alternative – le novità di Hellions, Hacktivist e Nothing

HELLIONS: ascolta la nuova “Quality Of Life”

Comunicato stampa:

L’alternative rock band australiana Hellions ha pubblicato un nuovo brano a pochi giorni dallo show che li vedrà protagonisti allo Slam Dunk Festival e ad altri che a breve la vedrà protagonista come supporto di Of Mice & Men e Northlane. “Quality Of Life” è uno stimolante viaggio tra impressionanti riff di chitarra e cori di grande impatto, un primo assaggio di ciò che la band ha in serbo per i propri fans nel 2016. Il quintetto annuncerà infatti a breve l’uscita del suo terzo album via UNFD.

 

HACKTIVIST: “Hate” nuovo video online

Gli Hacktivist hanno rilasciato il videoclip ufficiale del singolo “Hate” estratto dal nuovo album della band “Outside The Box”.
La band ha dichiarato che il video è stato diretto e filmato dal bassista della band Josh Gurner con un budget di circa £10.

 

NOTHING: il video ufficiale di A.C.D.

Gli americani Nothing hanno rilasciato il videoclip ufficiale per il brano “A.C.D” (Abcessive Compulsive Disorder) estratto dal loro ultimo LP “Tired Of Tomorrow” uscito per Relapse Records.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login