Alternative: le novità di Escape The Fate, Counting Days, Novelists

Escape The Fate: ascolta il brano “Remember Every Scar”

La band alternative statunitense Escape The Fate pubblicherà il suo nuovo album dal titolo “Hate Me” il 30 ottobre per la Eleven Seven Music; nel frattempo hanno proposto online il secondo estratto dal nuovo album, il brano “Remember Every Scar”, proposto di seguito:

 

Counting Days: “Die Alone”, video ufficiale del singolo

I Counting Days, band metalcore inglese, hanno pubblicato il video ufficiale di “Die Alone”, primo singolo estratto dal loro album di debutto intitolato “Liberated Sounds”, che verrà rilasciato il 16 ottobre per la Mascot Records.

 

NOVELISTS: il video “Voyager” dal debutto “Souvenirs”

I francesi Novelists hanno pubblicato il video ufficiale del singolo “Voyager”. Il brano è un estratto dal debutto “Souvenirs” in uscita il 6 novembre per Arising Empire. L’album è mixato e masterizzato dal bassista Nicolas Delestrade (Betraying The Martyrs) e vede la collaborazione di Pierre Danel (Kadinja), Lotti Holz e Plini Roessler-Holgate (Plini). L’album sarà disponibile anche in versione digipack con 2 bonus track.

Souvenirs: tracklist & artwork

“Inanimate”
“Earth Grazer”
“Gravity” (guarda il video ufficiale)
“Antares”
“Ouroboros”
“Black Lights”
“Voyager”
“Muchos Touché”
“Echoes” feat. Pierre Danel
“5:12 AM” feat. Plini Roessler-Holgate & Lotti Holz
“The Lichtenberg Figure”
“Souvenirs”

novelists - souvenirs

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login