Alternative – le novità di Dead Soul, Enter Shikari e Otep

DEAD SOUL: il teaser del nuovo album, “The Sheltering Sky“

I Dead Soul pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Sheltering Sky“, il prossimo 23 ottobre tramite la Century Media Records nei formati CD, doppio LP e digitale. Tramite la pagina Facebook dell’etichetta è disponibile il teaser.
Di seguito la track list e l’artwork.

Dead Soul - The Sheltering Sky01. Until The Last Breath
02. The Fool
03. Shattered Dreams
04. In Between
05. Dirt Road
06. Ladies & Gentlemen…
07. The Abyss
08. Home By The Sea
09. Thy Will Be Done
10. The Final Day

 

 

 

Enter Shikari: “There’s a Price on Your Head remix” nuova traccia

Gli Enter Shikari hanno pubblicato il secondo brano estratto dal loro prossimo album intitolato The Mindsweep: Hospitalised” previsto per il 30 Ottobre.
L’album contiene tutte le tracce del loro quarto disco “The Mindsweep” remixate per l’occasione da artisti dell’etichetta Hospital Records.Ecco il brano “There’s a Price on Your Head” remixato dall’artista drum’n’bass Danny Byrd:

 

Otep: nuovo contratto con Napalm Records e album nella primavera 2016

I Californiani Otep hanno raggiunto l’accordo con l’austriaca Napalm Records che poterà la band a rilasciare il prossimo album (ancora senza titolo) intorno la prossima primavera. Gli Otep hanno scelto come produttore Howard Benson.

Otep

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login