Alternative: le novità di Culture Killer, Gemini Syndrome, Ken Mode

CULTURE KILLER: i dettagli dell’album “Throes Of Mankind”

I floridiani Culture Killer dopo aver firmato a maggio un contratto per Metal Blade pubblicheranno il loro album “Throes Of Mankind” il 27 Novembre.

La band si descrive come l’unione di “hardcore metal e maligno fervore” e racconta di ciò che  l’album tratterà: “Questo disco colpisce direttamente gli argomenti spinosi del mondo attuale: razzismo, traffico umano, la pedofilia nella chiesa, le dipendenze e come l’era digitale sta rovinando la vera comunicazione umana” 

Di seguito potete ascoltare il brano Path of Reflection

 

 

Gemini Syndrome: “Eternity”, nuovo brano online

La alternative metal band statunitense Gemini Syndrome, a due anni dall’uscita del loro album di debutto intitolato “Lux”, si ripresenta con un nuovo brano in formato lyric video dal titolo “Eternity”.

 

 

KEN Mode: il video ufficiale del brano “These Tight Jeans”

La noise band californiana capitanata da Jesse Matthewson, i KEN Mode, ha pubblicato il video ufficiale del brano “These Tight Jeans” estratto dal loro ultimo LP intitolato “Success” uscito pochi mesi fa per la New Damage Records.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login