Alternative – le novità di Crossfaith, Of Mice & Men, Funeral For A Friend

Crossfaith: l’intero album “Xeno” in streaming

A pochi giorni dalla data di pubblicazione i Crossfaith hanno reso disponibile l’intero album “Xeno” in streaming. Con questo album la band vuole celebrare il ritorno sulle scene dopo un periodo difficile in cui il chitarrista Kazu ha sofferto di emorragia cerebrale. L’album sarà disponibile in formato fisico dal 18 settembre.

La band ha in precedenza pubblicato un video per il brano “Devil’s Party”

 

Of Mice & Men: “Never Giving Up” video online

“Never Giving Up” è il nuovo video da poco online degli “Of Mice & Man”. Il brano è contenuto nella nuova edizione dell’album “Restoring Force: Full Circle” uscito a inizio anno.

 

Funeral For A Friend: la band si scioglie, il tour d’addio

Funeral for a Friend - Last Chance to DanceI Funeral For A Friend, band post-hardcore del Galles, hanno annunciato che concluderanno i loro 15 anni di carriera con un tour d’addio, il “Last Chance to Dance tour“.

Matthew Davies-Kreye (frontman del gruppo) ha dichiarato:

E’ la fine naturale. Abbiamo fatto tutto quello che ci siamo proposti di fare e più strada di quanto avessi mai sperato.
Abbiamo tutti pensato che “Chapter And Verse” fosse un finale abbastanza decente per 14 incredibili anni di musica insieme.

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login