Alternative: le novità di Crossfaith, Imminence e Of Mice And Men

CROSSFAITH: il video ufficiale di “Wildfire”

Gli electro-rockers giapponesi, Crossfaith, hanno rilasciato il video ufficiale del brano “Wildfire”, in collaborazione con Benji Webbe degli Skindred, dal loro ultimo album “Xeno”; queste le parole del frontman Kenta Koie:

Wildfire rappresenta il vero suono dei Crossfaith dal vivo. E’ pazzesco, pesante ed è una vera festa! E questa collaborazione con il mitico Benji è una cosa che amiamo!
Quindi se volete passare la notte più bella della vostra vita, venite a vederci allo #XENOWORLDTOUR presto in UK ed Europa!”

Di seguito il video ufficiale di “Wildfire”:

 

IMMINENCE: “Can We Give It All”, nuovo singolo a Marzo

I post metalcore svedesi, Imminence, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo intitolato “Can We Give It All” prevista per l’11 Marzo tramite la Arising Empire.
Di seguito è disponibile il teaser del nuovo singolo:

OF MICE AND MAN: online il trailer del documentario 

Gli Of Mice & Men hanno rilasciato un trailer dell’imminente documentario “The Full Circle Story”. Questo il commento della band:

Negli ultimi due anni la nostra vita è stata filmata con l’intenzione di creare il più onesto ed eccitante documentario. E’ stato un grande lavoro e sarà rilasciato diviso in 5 parti, e porterà lo spettatore all’interno del processo di creazione del nostro ultimo album “Restoring Force”, che ha cambiato la nostra vita e quella dei nostri fan

ofmiceandmen

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login