Alternative – Le novità di Blood Youth, Chestbuster e Six Reasons To Kill

BLOOD YOUTH: il video del brano “Closure”

I Blood Youth hanno pubblicato il video di “Closure”, nuovo brano tratto dal nuovo EP della band in uscita l’11 marzo per Rude Records. Il video è ispirato al film “Fight Club” ed è visibile di seguito.

 

CHESTBURSTER: ascolta “Experienced Virgin”

Prossimi al debutto (tramite Svart Records) con “Slime And Guilt” i finnici Chestburster  Il disco uscirà il prossimo 4 marzo. Nell’attesa è stata condivisa “Experienced Virgin”.

Tracklist

1. Faces in the Rain
2. Experienced Virgin
3. Slime and Guilt
4. Gas Station Pilgrim
5. The Arm Stretches Out
6. Rojo Sangre
7. Licking Letters
8. Tame
9. Ice Age Inside My Head

 

 

Six Reasons To Kill: online il trailer del nuovo 7″

I Six Reasons To Kill hanno rilasciato un breve trailer video del loro imminente 7″ (in uscita tramite la Bastardized Recordings) intitolato “Rote Erde”.

L’uscita dell’ep è prevista per il prossimo 11 marzo e sarà a tiratura limiatata ed in tre diversi colori. 2 le canzoni, la title track e la cover dei Dismember “Of Fire”.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login