Alternative – Le novità di Betraying The Martyrs, Landscapes, Miss May

BETRAYING THE MARTYRS: nuovo album in fase di registrazione

I Betraying The Martyrs hanno annunciato il loro ingresso in studio per le registrazioni del loro terzo album; album per il quale si sono affidati a Justin Hill (Sikth, Bury Tomorrow, Heart Of A Coward).
Queste le parole della band:

“Possiamo finalmente focalizzare l’attenzione sulla registrazione del nuovo album avendo i migliori pezzi mai scritti fin’ora.
Abbiamo imparato dai nostri vecchi lavori, cosa funzionava e cosa no e le scelte fatte durante il percorso… Possiamo assicurarvi che questo sarà l’album migliore.
Grazie a tutti coloro che ci supportano!”

betraying the martyrs

 

LANDSCAPES: “Radiance”, nuovo brano online

L’hardcore band britannica, Landscapes, ha rilasciato un nuovo brano intitolato “Radiance” estratto dall’ultimo album della band “Modern Earth” previsto per l’8 Aprile per la Pure Noise Records.

 

MISS MAY: coinvolti in un incidente stradale durante il loro tour americano

Miss May sono stati coinvolti la scorsa notte in un incidente stradale in prossimità di Chicago. Fortunatamente, come confermato dalla band stessa tramite Twitter, nessun membro del gruppo o dello staff ha riportato ferite o lesioni. In virtù di questo la band proseguirà il proprio tour nordamericano a supporto di “Deathless”, quinto album della band.

Questo il messaggio dei Miss May.

 

 

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login