Alternative: le novità di Betraying The Martyrs, King 810 e The New Low

BETRAYING THE MARTYRS: guarda il teaser del nuovo album “The Great Disillusion”

Si avvicina il nuovo album anche per i Betraying The Martyrs. Il terzo album della band è previsto per il prossimo settembre. Nei prossimi giorni sarà rilasciato il video della title track. Nell’attesa ecco il teaser che presenta il nuovo lavoro.

KING 810: ascolta la nuova “I Ain’t Goin Back Again”

Gli americani, al lavoro per dare un successore a “Memories Of A Murderer”, hanno pubblicato la nuova “I Ain’t Goin Back Again”. Il frontman David Gunn ha descritto il nuovo album (previsto entro l’anno tramite Roadrunner) “un album come nessun’altro”.

THE NEW LOW: il nuovo album in streaming

La band di Salt Lake City ha deciso di condividere in streaming il debut album “Continuance”, in coincidenza con la prima data del Vans Warped Tour.

Il bassista/cantante Fletcher Howell ha così dichiarato:

Il disco parla di come la vita ti possa schiacciare e buttare giù. Cose che vanno in maniera sbagliata. Quando tocchi il fondo puoi rotolare fino alla morte oppure comprendere il tutto e diventare una persona più forte ed uscirne fuori

the new low

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login