Alternative: le novità di Adept, Culture Killer e Publicist UK

ADEPT: nuovo album nel 2016 e contratto con Napalm Records

Gli Adept – band post-hardcore svedese – hanno firmato un contratto con la Napalm Records. La band pubblicherà il nuovo album, intitolato “Sleepless“, il prossimo 19 febbraio.

La track list:

adept - sleepless01. Black Veins
02. Wounds
03. Dark Clouds
04. Carry The Weight
05. Rewind The Tape
06. Down And Out
07. The Choirs Of Absolution
08. Lights
09. The Sickness
10. Sleepless

 

 

 

CULTURE KILLER: nuovo album interamente in streaming

In anticipazione all’uscita del loro album di debutto “Throes Of Mankind” prevista per il 27 Novembre, gli alternative metallers Culture Killer hanno rilasciato l’intero suddetto disco in streaming.

Con “Throes Of Mankind”, la band vuole narrare alle masse la loro visione delle ingiustizie nel mondo tramite 10 tracce di metalcore violento e di malevolo fervore.

Di seguito lo streaming dell’intero album:

 

PUBLICIST UK: guarda il video di “Cowards”

I Publicist UK, band post punk formata da Dave Witte dei Municipal Waste, il bassista Vrett Bamberger dei Revocation, il chitarrista David Obuchowski dei Goes Cube e il vocalist Zachary Lipez dei Freshkills, ha pubblicato il video del brano “Cowards”. La traccia è tratta dall’album “Forgive Yourself” uscito quest’anno per Relapse Records.

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login