Alter Bridge: nuovo album nel 2019?

Potrebbe non mancare moltissimo a un nuovo album degli Alter Bridge. Secondo quanto dichiarato da Myles Kennedy in una recente intervista, infatti, la band staebbe già lavorando a nuovo materiale, per poi iniziare, il prossimo aprile, le registrazioni vere e proprie. Con una programmazione dei lavori simile, è auspicabile che un nuovo album esca, appunto, entro la fine dell’anno prossimo. Ecco la dichiarazione di Myles Kennedy a riguardo:

Doopo che avrò finito con la stampa oggi, tornerò a scrivere. Mark Tremonti sta facendo la stessa cosa. Ci ritroveremo in aprile e registreremo un disco. Al momento abbiamo una manciata di idee che ci frullano in testa. E’ roba molto interessante. E’ troppo presto per dire quale sarà lo stile, però. Mark ed io tendiamo a trovarci portando un sacco di idee, per poi sceglierne solo alcune. I pezzi che scegliamo decideranno l’atmosfera dell’album e non sapremo niente di più fino ad aprile.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login