Alter Bridge: il lyric video del brano “In The Deep”

Comunicato stampa:

Mentre il singolo di debutto “Wouldn’t You Rather” si assesta nella Top 20 Active Rock single nella carriera della band, gli ALTER BRIDGE presentano un altro lyric video di una canzone estratta da “Walk The Sky”, il nuovo album in uscita il 18 ottobre su Napalm Records/Audioglobe“In The Deep” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il lyric video può essere visto di seguito.

La canzone si apre con un’introduzione trainante che ci traghetta in un verso ispirato e un potente ritornello, che sono diventati oramai il biglietto da visita di Myles Kennedy alla voce/chitarra, Mark Tremonti alla chitarra/voce, Brian Marshall al basso e Scott Phillips alla batteria. “Walk The Sky”, il sesto album in studio della band, è stato prodotto da Michael “Elvis” Baskette.

Gli ALTER BRIDGE saranno in tour nelle arene europee con il VICTORIOUS SKY TOUR a novembre e dicembre, accompagnati dagli special guest SHINEDOWNSEVENDUST e THE RAVEN AGE. Unica data italiana 2 dicembre 2019 al Mediolanum Forum di Milano.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login