Almanac: la nuova band di Victor Smolski

Dopo l’annuncio della separazione di Victor Smolski dai Rage, finalmente il chitarrista ha annunciato la nascita della sua nuova band, gli Almanac. La band si prefigge di continuare il discorso musicale intrapreso con “LMO“, debutto dei Lingua Mortis Orchestra come band a se stante.

Almanac è la continuazione del concept, che ho iniziato nel 2013 con “LMO“. Parte della configurazione della band resta la stessa: entrambe le cantanti donna (Jeannette Marchewka e Dan Harnge) e la Orquestra Barcelona Filarmonica. Sono inoltre orgoglioso di annunciare che saranno con noi altri due cantanti maschi: si tratta di Andy B. Franck (Brainstorm) e David Readman (Pink Cream 69). La loro aggiunta mi da la possibilità di aggiungere maggiore varietà e una dimensione musicale nuova agli arrangiamenti dei brani.
Presenterò l’intera nuova band alla nostra prima apparizione live al “Musikmesse Frankfurt” (16 aprile, alle ore 17:30 CET).”

Il piano è quello di entrare in studio durante l’anno per registrare l’album di debutto.

victor smolski

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login