Almanac: il lyric video del brano “Bought And Sold”

Comunicato stampa:

Gli ALMANAC di Victor Smolski faranno uscire il loro terzo album in studio, “Rush Of Death”, il 6 Marzo 2020 su Nuclear Blast.

Oggi, pubblicano il secondo singolo intitolato ‘Bought And Sold’, insieme a un lyric video.

‘Rush Of Death’ non è solo l’album più pesante degli ALMANAC, è anche una sorta di best of del mio stile musicale: riff di chitarra pesanti, magniloquenti parti orchestrali, melodie sfaccettate e assoli veloci. Tutti quelli a cui è piaciuta la mia ‘Suite Lingua Mortis’, che ho scritto per l’album dei RAGE “Speak Of The Dead”, possono trovare la seconda parte, “Suite Part II” sul prossimo album degli ALMANAC. La potente canzone ‘Bought And Sold’ è una delle cinque tracce che parlano della storia dei gladiatori.

È la sete di sangue che porta il pubblico nell’arena. È la voglia di emozioni forti che apre la strada allo spettacolo insanguinato. Chiunque possa vincere questa lotta – il teatro del dolore e i suoi attori sono reali. Il sangue è reale, la tortura è reale, la morte è reale. Prendi il tuo posto di legno e lascia che il secutor estragga la spada. Potresti dire che è una lotta eroica o potresti pensare che sia un gioco giocato dai ricchi per il gusto di uccidere. Lascia che lo spettacolo abbia inizio.

Quando la morte diventa una festa, l’essenza umana mostra il suo vero volto. Quando gli esseri umani diventano marionette il pubblico è contento. La lotta è finita e sei tornato nella tua cella in attesa della tua prossima opportunità di vivere o morire nella sabbia. Cosa hai in mente quando l’unica via d’uscita è la lotta, quando il sangue scorre nei tuoi muscoli allo scopo di essere una macchina della morte e infine essere ucciso.

“Rush Of Death” tracklisting:
01. Predator
02. Rush Of Death
03. Let The Show Begin
04. Soiled Existence
05. Bought And Sold
06. The Human Essence
07. Satisfied
08. Blink Of An Eye
09. Can’t Hold Me Back
10. Like A Machine

Bonus-DVD
LIVE IN KOREA AT JEONJU ULTIMATE MUSIC FESTIVAL, August 3rd, 2019, Jeonju Stadium

01. Morituri Te Salutant
02. Prelude Of The Souls
03. Innocent
04. Hands Are Tied
05. Children Of The Sacred Path
06. Down
07. Empty Hollow
08. Hail To The King
09. Soundchaser
10. Self-Blinded Eyes

LIVE IN BELARUS/MINSK, March 16th, 2019, Club Republic
11. Innocent
12. Self-Blinded Eyes
13. Hands Are Tied

LIVE IN KOREA AT JUMF, August 4th, 2018, Jeonju Stadium
14. No More Shadows

LIVE IN RUSSIA/MOSCOW AT BIG GUN FESTIVAL, July 28th, 2019
15. Soundchaser

Gli ALMANAC non si fermeranno con i concerti ma invece presenteranno le canzoni di “Rush Of Death” ai fan nella primavera del 2020, quando il gruppo si unirà alla band Horror Metal finlandese LORDI nel loro tour europeo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login