Header Unit

Allegiance Of Rock: la nuova super band con Gus G., Mats e John Levén e Anders Johansson

Il chitarrista Gus G. (OZZY OSBOURNE, FIREWIND), il bassista John Levén (EUROPE), il batterista Anders Johansson (HAMMERFALL, YNGWIE MALMSTEEN) e il vocalist Mats Levén (CANDLEMASS, TREAT, YNGWIE MALMSTEEN) hanno unito le forze nella nuova super band degli Allegiance Of Rock, che si esibirà per la prima volta insieme allo Stockholm Rocks festival, il prossimo 7 Maggio a Stoccolma.
La band proporrà anche canzoni che hanno segnato il passato e il presente dei rispettivi gruppi di appartenenza.

Ecco quanto dichiarato da Gus G. a proposito della sua collaborazione con Mats Levén:

“L’ho incontrato nel 2003 ad un festival in Svezia in cui suonavamo entrambi e ci siamo divertiti molto. Siamo diventati amici, abbiamo cominciato a provare insieme e ci siamo tenuti in contatto. Nel 2010 gli ho chiesto di unirsi ai Firewind, perchè il nostro cantante non poteva venire in tour con noi. Mats ha il vantaggio di non essere solo un cantante, ma anche un songwritere un produttore.”

Allegiance of rock

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login