All Time Low: il video del singolo “Once In A Lifetime”

Comunicato stampa:

Gli All Time Low pubblicano il nuovo singolo dal titolo “Once In A Lifetime” su etichetta Fueled By Ramen.

Per “Once In A Lifetime”, gli All Time Low hanno collaborato ancora una volta con Zakk Cervini (Blink-182, Machine Gun Kelly, Halsey) e Andrew Goldstein (Maroon 5, Katy Perry, blackbear), già con la band per l’album di grandissimo successo del 2020 Wake Up, Sunshine”. Questo inno travolgente perfeziona e porta ad un nuovo livello tutti gli elementi distintivi del suono della band.

“‘Once In A Lifetime’ è un brano sulla perdita e di come affrontarla, di come confrontarsi con la dura realtà e uscirne vincitori”, spiega il frontman Alex Gaskarth.

Abbiamo scritto questa canzone in un periodo molto buio, in un mondo che ci ha costretto ad imparare nuovamente come affrontare strade incerte ma alla fine c’è sempre una speranza a guidare le nostre azioni. Le cose non possono andare sempre così male e una volta che è finita, è finita; c’è sempre spazio per iniziare a ricostruire. ‘Once In A Lifetime’ sembra ereditare il lascito di ‘Monsters’: una progressione e un’evoluzione di ciò che ‘Wake Up, Sunshine’ rappresenta per gli All Time Low.

“Once In A Lifetime” arriva dopo “Monsters”, il più grande successo degli All Time Low fino ad oggi. E’ stato il primo singolo della band a raggiungere la posizione #1 alla radio ed è rimasto alla posizione #1 della Billboard Alternative Airplay Chart per ben 17 settimane. Inoltre la band ha collaborato con la superstar mondiale Demi Lovato per una nuova versione della traccia che è uscita lo scorso dicembre. Il brano ha accumulato fino ad oggi oltre 100 milioni di stream nel mondo e continua a scalare la Billboard Hot 100 e la Top 40 Radio Chart. Al momento dell’uscita “Monsters” (con Demi Lovato e blackbear) ha ricevuto elogi da The New York TimesRolling StonePeople e altri.

La scorsa settimana gli All Time Low si sono esibiti nel programma di Ellen con una strepitosa performance di “Monsters”. La band si è esibita con lo stesso brano anche qualche tempo fa nel programma della ABC Good Morning America.

 L’album “Wake Up, Sunshine” è uscito lo scorso aprile e ha debuttato alla posizione #1 nella “Top Rock Albums Chart” di Billboard. Billboard ha dichiarato: “L’album è il più interessante degli All Time Low fino ad oggi, mixa lo spirito turbolento della band con chitarre ruggenti e inni melodici “. Forbes ha elogiato il disco come “un album che dove emerge l’esuberanza giovanile e l’energia di un live”, mentre Nylon ha dichiarato “Gli All Time Low vogliono solo che il loro nuovo album ti faccia sentire bene”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login