All That Remains: su twitter un teaser di un nuovo brano

Tempo di novità anche in casa All That Remains. La band americana ha infatto pubblicato un breve estratto (30 secondi) di una nuova canzone che sarà contenuta nell’album (ancora senza nome) che arriverà nel 2017. Nel tweet (di qualche ora fa) la band da appuntamento a “Domani” (tomorrow, ovviamente) a tutti i follower. Possiamo solo supporre che sarà svelata per intero la canzone qua sotto appena accennata.

Questo il pensiero del frontman Phil Labonte:

Il disco a cui stiamo lavorando spazzerà via il cervello di chi lo ascolterà. Vi metterà alla prova. Ci sono canzoni come non abbiamo mai fatto prima! Manca ancora un pochino prima della sua uscita e non so come resistere!

All That Remains

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login