All Shall Perish: Durecki non è nella band, tornano Hermida e Storey; nuovo album confermato

Il batterista Matt Kuykendall ed il chitarrista Ben Orum – co-fondatori degli All Shall Perish – hanno unito nuovamente le forze con il cantante Hernan “Eddie” Hermida ed il chitarrista Chris Storey per una versione rinnovata della band che è attualmente al lavoro sul materiale per un nuovo album. Questo va a smentire una notizia che circolava ieri, secondo lui in formazione sarebbe entrato Luke Durecki, che tramite un suo post su Facebook, faceva intendere un suo ingresso nella band.

Hermida ha fronteggiato gli All Shall Perish negli ultimi tre album – “The Price Of Existence” (2006), “Awaken The Dreamers” (2008) e “This Is Where It Ends” (2011) – prima di lasciare il gruppo per concentrarsi a tempo pieno nel suo ruolo di cantante dei Suicide Silence, posizione che continuerà a coprire.

All Shall Perish - Hermida

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login