Alice In Chains: raccolta fondi per le vittime del tifone nelle Filippine

Nobile iniziativa da parte degli Alice In Chains. La band, nell’ambito della quinta edizione annuale di Alice In Chains & Friends Fantasy Football League Charity Auction (asta di beneficenza), ha collaborato con l’organizzazione nonprofit Music For Relief per un’asta di oggetti e memorabilia al fine di raccogliere fondi per le vittime colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine.

Il 100% del ricavato dell’asta andrà ad aiutare i sopravvissuti e a favore di Music For Relief per la fornitura di farmaci, servizi medici di emergenza, acqua, servizi igenici e prevenzione alle malattie nei confronti delle 12 milioni di persone colpite dal fine.

L’asta, della durata di 17 giorni, comprenderà oggetti da collezione donati dai partecipanti al campionato e da loro amici, tra cui dipinti originali prodotti da Jerry Cantrell – cantante/chitarrista della band, un viaggio per due persone a New York per partecipare al Porsche Design Autunno/Inverno 2014 durante la sfilata del New York Fashion Week con Chester Bennington dei Linkin Park, una chitarra Gibson Les Paul custom firmata da Billie Joe Armstrong dei Green Day, una chitarra Fender acustica, un basso acustico autografato da Mike Inez degli Alice in Chains e molto altro.

I fans che vogliono fare un’offerta su questi oggetti possono cliccare qui e contribuire alla raccolta fondi per un’importante causa.

Alice In Chains

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login