Alice In Chains: in arrivo materiale inedito cantato da Layne Staley

Gli Alice In Chains sarebbero al lavoro in studio di registrazione per restaurare e remixare, insieme all’ingegnere del suono Jesse Holt, otto brani inediti e cantati dall’ex frontman della band Layne Staley. Gli Alice In Chains si starebbero avvalendo anche dell’aiuto di Mike McCready, chitarrista dei Pearl Jam, per ultimare le registrazioni nelle parti mancanti. Uno degli otto brani potrebbe essere “Things You Do“, che era già apparso online in varie versioni subito dopo la morte di Staley, avvenuta nel 2002. Per il momento però non è chiaro se e quando questi otto brani saranno pubblicati, e sotto quale forma.

layne-staley-3

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Federico

    Questo articolo rischia di creare disinformazione. Gli AIC non sono in studio con Jesse Holt, ne con il chitarrista dei Pearl Jam. Jesse ha semplicemente chiesto a Mcready di dargli una mano con il mixxaggio di questi inediti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login