Alice Cooper: setlist e video dal primo concerto del nuovo tour

Il nuovo tour di Alice Cooper, denominato Ol’ Black Eyes is Back Tour, è iniziato il 4 luglio al Foxwoods Resort Casino in Connecticut. Ecco alcuni video amatoriali della serata.

La setlist eseguita comprende qualche novità, come ad esempio il ritorno di “My Stars”, brano contenuto in “School’s Out”, che non veniva eseguita dal vivo dal 1974, o “Roses on White Lace”, eseguita per la primma volta dal 1988 a questa parte.

Ecco la setlist del live:

1. “Feed My Frankenstein”
2. “No More Mr. Nice Guy”
3. “Bed of Nails”
4. “Raped and Freezin'”
5. “Fallen in Love”
6. “Muscle of Love”
7. “I’m Eighteen”
8. “Billion Dollar Babies”
9. “Poison”
10. Nita Strauss guitar solo
11. “Roses on White Lace”
12. “My Stars”
13. “Devil’s Food”
14. “Black Widow Jam”
15. “Steven”
16. “Dead Babies”
17. “I Love the Dead”
18. “Escape”
19. “Teenage Frankenstein”
20. “Under My Wheels”
21. “School’s Out”

Ricordiamo che Alice Cooper tornerà in Italia per un’unica data live al Pala Alpitour di Torino il prossimo 10 settembre.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login