Alice Cooper: sarà Re Erode nella versione di “Jesus Christ Superstar” della NBC

Alice Cooper è stato scelto per interpretare la parte del Re Erode nella versione del musical “Jesus Christ Superstar” che sarà trasmessa dalla rete statunitense NBC il prossimo 1 aprile, ovvero il giorno di Pasqua 2018. “Jesus Christ Superstar Live!“, questo il titolo dello spettacolo, sarà prodotto da Universal Television, The Really Useful Group, Marc Platt Productions e Zadan/Meron Productions. La produzione comprenderà anche il regista teatrale David Leveaux, che in passato ha vinto numerosi premi nell’ambito dei musical a Broadway, fra cui una versione di “Nine” con Antonio Banderas e una di Cirano De Bergerac con Kevin Kline.
In attesa di vedere Alice Cooper alle prese con questo nuovo personaggio, ecco la canzone di King Herod nella versione originale del musical.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login