Alice Cooper: nuovo album e firma con Frontiers Music per l’ex chitarrista Kane Roberts

Kane Roberts, ex chitarrista di Alice Cooper, ha firmato un contratto discografico con Frontiers Music, per la quale pubblicherà un nuovo album solista che vedrà la luce nel 2017.

Ecco quanto dichiarato da Roberts:

“Quando decidi di prendere la chitarra e scegliere di suonare musica alla faccia di tutto ciò che conosci e non conosci, capisci che la vita di un musicista va come deve andare e ti distruggerà per certo se cerchi di allontanarti troppo.
Io mi sono imbattuto in altre imprese e progetti, ma non sono mai stato troppo lontano dalla scena e ho avuto la fortuna di farne parte negli anni ’80 e ’90. Adesso, a causa delle nuove canzoni dentro di me, della mia chitarra e dei fan con cui sono in contatto, so che il fuoco creativo mi brucerà se non torno in mezzo alle fiamme. Credo che anche le persone di Frontiers Music sentano quel calore creativo, quel bisogno di essere parte integrante dell’industria musicale (e il loro operato è rinomatamente prolifico) e non saprei nominare un posto migliore in cui registrare e pubblicare il mio nuovo album.
Questo nuovo lavoro è stato in lavorazione per un po’ è i nuovi brani e i messaggi che forgerò emergeranno dal fuoco.
Mi dispiace di aver impiegato così tanto tempo, nella mia vita sono successe tante cose che troveranno posto nell’album e, yeah, spaccherò tutto!”

kane-roberts

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login