Alice Cooper: “La voce di Axl Rose è perfetta per gli AC/DC”

Come era logico prevedere, iniziano ad arrivare reazioni “illustri” da parte del mondo del rock e del metal circa la notizia dell’ingresso di Axl Rose negli AC/DC come sostituto di Brian Johnson per le prossime date live. La prima reazione ufficiale arriva da Alice Cooper, ed è una reazione decisamente positiva:

Penso che sia una combinazione davvero unica. Chiunque abbia acquistato un biglietto per quei concerti, dovrebbe acquistare un golden ticket, perchè chi non vorrebbe vedere uno show come quello? All’inizio, ho pensato che si trattasse di un pesce d’aprile, mi sono detto: “Oh, dai”. Poi ho iniziato a pensarci su e mi sono detto: “La voce di Axl è assolutamente perfetta per quella band. Potrebbe funzionare.

Alice Cooper_Mediolanum Forum_Milano_101115_Mairo Cinquetti-2

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login