Alice Cooper: in arrivo il documentario “Live From The Astroturf” sulla reunion del 2015

Nell’ottobre del 2015, Alice Cooper si è riunito con quasi tutti i membri della sua band originaria, il bassista Dennis Dunaway, il chitarrista Michael Bruce e il batterista Neal Smith, per la prima volta dalla breve apparizione del 2011 in occasione dell’introduzione nella Rock And Roll Hall Of Fame

L’evento è stato immortalato in un documentario dal titolo “Live From The Astroturf”, che debutterà ad Aprile al Phoenix Film Festival, e che farà rivivere a tutti i fan del grande musicista l’esibizione tenuta sul piccolo palco del negozio di musica Good Records a Dallas, Texas, 40 anni dopo lo scioglimento della band.

Oltre al live completo, saranno presenti interviste ai membri del gruppo, incluso lo stesso Cooper, e agli organizzatori della serata.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login